Calciomercato Juve: vari profili per la difesa, ma il sogno resta De Ligt
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: vari profili per la difesa, ma il sogno resta De Ligt

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: si valutano vari profili per la difesa. Il sogno resta De Ligt ma ci sono anche altri nomi che piacciono a Paratici

In estate la Juve dovrà lavorare sul mercato per sostituire Andrea Barzagli e Martin Caceres, che non verrà riscattato. Il sogno rimane sempre Matthijs De Ligt, difensore che nei giorni scorsi ha lasciato aperto qualsiasi scenario per il suo futuro.

Sportmediaset, però, riporta anche alcuni nomi che potrebbero interessare ai bianconeri in caso di mancato arrivo del centrale olandese. La Juve potrebbe tentare l’assalto a Marquinhos del Psg, con Manolas obiettivo più concreto e meno costoso. Da monitorare anche l’opzione Ruben Dias del Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.