Calciomercato Juve, pronto un altro arrivo made in Italy dopo Spinazzola?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, pronto un altro arrivo made in Italy dopo Spinazzola?

Pubblicato

su

Oltre al ritorno in patria di Leonardo Spinazzola, la Juventus starebbe definendo l’acquisto di Matteo Darmian

Matteo Darmian potrebbe essere il primo acquisto estivo del calciomercato della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l’esterno difensivo in forza attualmente al Manchester United sarebbe sul punto di trasferirsi a Torino, tornando nella città in cui aveva vestito la maglia granata del Toro.

L’OFFERTA – La Juventus, così, darebbe ancor più seguito al concetto di Made in Italy in vista della prossima stagione: oltre al ritorno di Spinazzola, infatti, la dirigenza bianconera sta preparando un’offerta di 13 milioni per far tornare in patria anche il terzino classe 1989 originario di Legnano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.