Calciomercato Juve: il PSG non scherza, 70 milioni per Pjanic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il PSG non scherza, 70 milioni per Pjanic

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il PSG non scherza, 70 milioni per Pjanic. Sul bosniaco c’è anche il Real Madrid ma i bianconeri alzano il muro

Sirene francesi per Miralem Pjanic. Come riportato dal Corriere dello Sport, il playmaker di Massimiliano Allegri è finito nel mirino del PSG. Il club di Al-Khelaifi sarebbe disposto a mettere sul piatto 70 milioni di euro per mettere le mani sul bosniaco arrivato a Torino tre stagioni or sono.

Il giocatore interessa anche al Real Madrid qualora non dovesse concretizzarsi l’assalto a Paul Pogba. La Juventus per il momento alza il muro ma non cosidera il giocatore del tutto incedibile: un’offerta a tripla cifra potrebbe far vacillare Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.