Calciomercato Juve: stallo per la quarta punta. Tutti i profili vagliati
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: stallo per la quarta punta. Tutti i profili vagliati

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: stallo per la quarta punta. Tutti i profili vagliati dalla dirigenza bianconera per rinforzare l’attacco

Come noto la Juventus è alla ricerca di una quarta punta per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. Come riporta Tuttosport i bianconeri stanno agendo con grande calma senza la fretta di chiudere per un profilo o per un altro.

Per il momento sarebbero quindi da escludere mosse repentine che potrebbero portare  a Graziano Pellé, svincolato dallo Shandong Luneng, o a Leonardo Pavoletti del Cagliari. Resta sempre viva l’ipotesi legata a Fernando Llorente che resterà a Napoli fino alla Supercoppa Italiana in programma il 20 gennaio prossimo ma dopo potrebbe essere un’opzione percorribile.

LEGGI ANCHE: De Paul allo Stadium per Juve-Udinese: gli occhi di Paratici addosso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.