Calciomercato Juve: quasi fatta per Darmian, trattativa ai dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: quasi fatta per Darmian, trattativa ai dettagli

Pubblicato

su

Il terzino del Manchester United è ormai a un passo dal vestire bianconero. Matteo Darmian si avvicina giorno dopo giorno alla Juventus

Ci siamo, quasi. Matteo Darmian, molto presto, potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il terzino, convocato per le amichevoli di marzo dalla Nazionale, in questa stagione ha trovato pochissimo spazio col Manchester United (non gioca titolare dallo scorso ottobre) e avrebbe deciso di porre fine alla propria esperienza Oltremanica.

Marotta si è mosso con grande anticipo per il laterale impiegabile sia destra sia a sinistra. Secondo quanto riporta Tuttosport la trattativa è ai dettagli e risolvibile a stretto giro di posta. Darmian si andrà così ad aggiungere alla batteria di terzini di Allegri, il quale, in estate, vedrà partire due tra Asamoah, Lichtsteiner e Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.