Calciomercato Juve: Rabiot scavalcato, è ai margini! E a gennaio...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Rabiot scavalcato, è ai margini! E a gennaio…

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Rabiot scavalcato, è ai margini! E a gennaio… Il futuro del francese potrebbe essere lontano da Torino

Prestazioni molto negative quelle che hanno accompagnato Adrien Rabiot al rientro dal Covid. Tanto che il francese sembra ora in fondo alle gerarchie di Allegri ( a inizio stagione il tecnico lo considerava invece tra i titolari della sua Juve).

Un avvicendamento che può cambiare anche il futuro del francese, considerata anche la simultanea ascesa di McKennie. Se a gennaio arrivassero offerte, magari dalla Premier League, alla Continassa sarebbero prese seriamente in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.