Calciomercato Juve: pallino Rakitic, il Barça chiede Bernardeschi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: pallino Rakitic, il Barça chiede Bernardeschi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: pallino Rakitic, il Barça chiede Bernardeschi. Si avvicina il mercato di gennaio e Paratici inizia a muoversi

Come scrive il Corriere dello Sport il mercato di riparazione della Juventus girerà intorno a Emre Can. Un’eventuale partenza del tedesco potrebbe spingere la Juve a fare un altro colpo a centrocampo. Il nome di Iva Rakitic del Barcellona è sempre molto caldo e l’idea di uno scambio non è mai tramontata in casa bianconera.

Madama vorrebbe un ricco conguaglio a proprio favore, mentre il Barça preferirebbe avere come contropartita Bernardeschi più dell’ex Liverpool. Il 33 è ritenuto però incedibile dalla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.