Calciomercato Juve: Rakitic esce allo scoperto sull'addio al Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Rakitic esce allo scoperto sull’addio al Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Ivan Rakitic esce allo scoperto sull’addio al Barcellona. Le dichiarazioni del centrocampista croato

Nel post-partita del match con il Levante, Ivan Rakitic ha parlato dei suoi pensieri d’addio al Barcellona nella finestra di calciomercato di gennaio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MERCATO – «Pensavo all’addio in questo mercato invernale. Il trattamento dello staff di Valverde non è stato il migliore. Ci sono state diverse cose che non mi sono piaciute, lo dico molto chiaramente, lo sappiamo noi e lo sanno le persone che prendono le decisioni. Mi sentivo disgustato? Non è il momento di parlarne, sono felice di aver giocato oggi e tutti lo sanno, non è necessario riaprire quella pagina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.