Calciomercato Juve, sentito Rakitic? «È la mia decisione per il futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sentito Rakitic? «Questa è la mia decisione per il futuro»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così del suo futuro

Il centrocampista del Barcellona, Ivan Rakitic, è uscito allo scoperto sul suo futuro, svelando le sue intenzioni ai microfoni di Sky Deutschland. Queste le parole del calciatore, accostato anche al calciomercato Juve.

VOCI SUL FUTURO – «Ci sono abituato. Sono al Barcellona da sei anni e sono sei anni che le sento. Cerco sempre di ricordarmi che il calcio non è solo uno sport ma qualcosina di più e alle volte conviene solo riderci su. La cosa più importante è che sto bene e che vado d’accordo con allenatore e società. Ho ancora un contratto e quando firmo un contratto, intendo sempre rispettarlo fino alla fine. Se poi questo non potrà succedere per una qualsivoglia ragione, ci siederemo insieme e ne parleremo. Ma al momento sono felicissimo al Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.