Calciomercato Juve, ipotesi cessione gratuita per Ramsey. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, ipotesi cessione gratuita per un bianconero. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Possibile addio a zero per Aaron Ramsey: la Juventus valuta la cessione gratuita per liberarsi del pesante ingaggio del gallese. I dettagli

Tra i bianconeri in bilico in vista del calciomercato estivo c’è sicuramente Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, riferisce Tuttosport, potrebbe addirittura essere ceduto gratuitamente nella prossima estate.

Il club bianconero, infatti, potrebbe anche valutare l’opzione della cessione gratuita con l’obiettivo di liberarsi del pesante ingaggio da circa 7 milioni netti l’anno percepito dal giocatore. L’ex Arsenal ha diversi estimatori in Premier League, West Ham, Everton e Tottenham su tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.