Calciomercato Juve, c'è un ostacolo per la cessione di Ramsey. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, c’è un ostacolo per la cessione di Ramsey. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’alto ingaggio percepito dal centrocampista gallese ostacola la cessione del calciatore da parte dei bianconeri

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di Aaron Ramsey. Finora ci sono stati solo alcuni sondaggi da club inglesi non di prima fascia, come ad esempio il Crystal Palace, che non lo hanno particolarmente convinto.

L’ex Arsenal è sì arrivato a parametro zero, pesando a bilancio per 1,8 milioni di euro, ma ha un altissimo ingaggio che lo rende inaccessibile o quasi: circa 7 milioni di euro netti l’anno, più 2,8 milioni previsti anche per la prossima stagione di bonus al suo agente. È questo il principale ostacolo per la sua cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.