Calciomercato Juve: l'Everton si tira indietro per Ramsey? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’Everton si tira indietro per Ramsey? Le ultime

Pubblicato

su

L’avventura di Aaron Ramsey alla Juve sembra, ormai, ai titoli di coda. Sembrerebbe, però, saltata la pista di calciomercato che lo porterebbe all’Everton

Dopo le dichiarazioni di Ramsey dal ritiro della Nazionale, l’avventura del centrocampista gallese alla Juventus sembrerebbe ormai ai titoli di coda. Mercato, quindi, aperto per l’ex Arsenal, che è ora alla ricerca di una squadra per ripartire dopo gli anni in bianconero.

Sembrerebbe, però, saltata la pista che lo vorrebbe all’Everton. I Toffees, infatti, secondo quanto riportato da Fichajes.net, preferirebbero Donny van de Beek, trequartista olandese del Manchester United, nel mirino, tra le altre, della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.