Calciomercato Juve, una big in pressing su Ramsey
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, una big in pressing su Ramsey

Pubblicato

su

Ramsey potrebbe lasciare la Juve a fine stagione: sulle sue tracce ci sarebbe soprattutto il Liverpool

La Premier League continua a guardare con interesse ad Aaron Ramsey, che rimane nella lista dei cedibili della Juventus nel prossimo mercato estivo.

Il centrocampista gallese potrebbe tornare Oltremanica, con il Liverpool che sarebbe la squadra più interessata alle sue prestazioni. Come scrive il portale Todofichajes.com, i ‘Reds sarebbero disposti a mettere sul piatto i 15 milioni di euro che chiederebbe la Juve per la cessione del giocatore. L’ostacolo alla trattativa sarebbe rappresentato solamente dall’oneroso ingaggio del classe 90’, con i campioni d’Inghilterra comunque che avrebbero già mosso i primi passi per sondare il terreno per l’arrivo alla corte di Klopp del giocatore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.