Ranocchia Juve: come può cambiare il futuro del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ranocchia Juve: come può cambiare il futuro del centrocampista

Pubblicato

su

Filippo Ranocchia, giovane centrocampista di proprietà della Juve, attende novità sul suo futuro. Ecco cosa potrebbe accadere

La Juve, oltre al colpo Vlahovic, continua a lavorare per aggiungere alla propria rosa anche un centrocampista. L’obiettivo numero uno, al momento, è Naithan Nandez, per il quale potrebbe essere inserita una contropartita per sbloccare l’affare con il Cagliari.

Si tratta del giovane Filippo Ranocchia, di proprietà dei bianconeri ma attualmente in prestito in Serie B al Vicenza. Il giocatore è gradito a Walter Mazzarri e potrebbe essere la chiave giusta a favore di Cherubini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.