Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: nome a sorpresa per l’attacco, spunta Jimenez

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: nome a sorpresa per l’attacco, spunta Jimenez. Ecco chi è il messicano del Wolverhampton

La Juventus è a caccia di un numero 9 per la prossima stagione. Tra i profili già sondati si aggiunge quello di Raul Jimenez, centravanti del Wolverhampton sul quale Paratici avrebbe chiesto approfondite informazioni.

Il 29enne attaccante messicano ha già segnato 22 gol in questa prima parte di stagione ed ha, scrive Tuttosport, una valutazione da 50 milioni di euro. Proprio Jimenez sarebbe, insieme a Milik, il nome più concreto tra quelli circolati nelle ultime settimane per l’attacco della Juve, anche perché assistito da Jorge Mendes. Occhio però alla concorrenza del Manchester United.

Raul Jimenez: caratteristiche tecniche

Il messicano dà un contributo importante in ogni aspetto della fase offensiva, grazie a un’ottima tecnica e a notevole intelligenza tattica. Prima di tutto, nonostante il metro e 92 centimetri di altezza, ha grande incisività nelle ripartenze. Si tratta di un giocatore molto rapido su distanze lunghe, particolarmente abile nell’uso del corpo per superare l’avversario (con la media di 2 dribbling riusciti a partita).

Continua a leggere
Advertisement