Calciomercato Juve, il Real Madrid accelera per Alaba
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il Real Madrid accelera per Alaba

Pubblicato

su

Il Real Madrid vorrebbe chiudere subito l’ingaggio di Alaba per la prossima estate. Sul difensore austriaco c’è anche la Juve

David Alaba è sicuramente uno dei parametri zero più appetiti sul mercato per la prossima estate, dopo la rottura con il Bayern Monaco. In Italia il duttile difensore stuzzica la fantasia di Juventus e Inter, ma la concorrenza non manca all’estero.

Soprattutto del Real Madrid, con i ‘Blancos’ che farebbero sul serio per Alaba. Come rivela El Chiringuito TV, Florentino Perez vorrebbe chiudere già nelle prossime settimane l’ingaggio del giocatore per poi farlo sbarcare il primo luglio a Madrid. Il Real offrirebbe un contratto fino al 2024 ad Alaba, con un ingaggio superiore agli 8 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: c’è la fila per Alaba. Tutte le pretendenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.