Mercato Juve, strada in discesa per l'obiettivo: la rivale si chiama fuori
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, strada in discesa per l’obiettivo: la rivale si chiama fuori

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, una rivale sarebbe pronta a chiamarsi fuori dalla corsa all’obiettivo bianconero. Le ultime sulla situazione

Il Milan continua a tenere un occhio vigile sul calciomercato. La trattativa per il passaggio di proprietà ha messo in stand-by diverse situazioni. Maldini e Massara tuttavia sono sulla via della conferma e potranno continuare il loro lavoro di rinforzo della rosa.

Secondo Tuttosport, a centrocampo la prima scelta resta Renato Sanches, ma viste le difficoltà ad arrivare alla sua firma spunta l’alternativa al portoghese: Maxence Caqueret. Se i rossoneri dovessero mettere le mani sul francese, a quel punto, per Sanches ci sarebbe solo la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.