Calciomercato Juve, che retroscena: Busquets ha impedito che Arthur tornasse al Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, che retroscena: Busquets ha impedito che Arthur tornasse al Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, che retroscena: Busquets ha impedito che Arthur tornasse al Barcellona. Lo ha sconsigliato a Xavi

Secondo il podcast ‘Barça reservat‘ di Catalunya Ràdio lo spogliatoio del Barcellona avrebbe impedito l’arrivo di due giocatori durante l’estate. 

Il tecnico Xavi aveva pensato al ritorno di Arthur dalla Juventus. Sergio Busquets, ex capitano del Barca, avrebbe però sconsigliato di ingaggiare il centrocampista brasiliano. Perché? Busquets avrebbe puntualizzato che Arthur aveva condotto una vita disordinata durante la sua permanenza al Barcellona e che non sarebbe stato un buon esempio per i giovani. Altro veto sarebbe stato posto su Benjamin Pavard su suggerimento del connazionale Ousmane Dembélé che avrebbe evidenziato che Pavard è un giocatore conflittuale che crea problemi nello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.