Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’obiettivo dei bianconeri verso la Premier League: il club aveva pensato a lui come punto fermo della difesa del futuro ma… Il retroscena

Published

on

Calciomercato Juve, l’obiettivo dei bianconeri verso la Premier League: il retroscena sul mancato colpo

Il giornalista Giovanni Albanese ha svelato un retroscena sul calciomercato Juve e in particolare su Coppola, difensore del Verona vicino al Brighton.

PAROLE – «La Juve non solo ha seguito Coppola ma ha pensato a lui come un punto fermo della difesa con la volontà di inserire più giocatori da Nazionale. Ha dimostrato il suo valore ed è un giocatore che avrebbe potuto rispondere alle esigenze della Juve. Il Brighton è a un passo dal calciatore e ha definito l’operazione intorno ai 10 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.