Mercato Juve, retroscena che sa di beffa: «E' vero che lo volevano»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, retroscena che sa di beffa: «E’ vero che lo volevano»

Pubblicato

su

Mercato Juve, retroscena su un giocatore che avrebbe potuto vestire il bianconero: conferme sul mancato affare

Cristiano Giuntoli ha svelato un retroscena di mercato su Kvaratskhelia.

Ai microfoni del Corriere dello Sport, il dirigente del Napoli ha confermato l’interesse passato della Juve per il georgiano, che oggi sta stupendo in Serie A.

LE PAROLE – «Siamo stati più rapidi di Juve, Roma e Real Sociedad perché lui non era mai uscito dal nostro taccuino. Sì, che fosse un talento non c’erano dubbi. Quando il ragazzo è venuto in Italia per la firma, gliel’ho mandato a casa, a Milano. Si sono intesi all’istante. Però una cosa era prendere Kvarastkhelia, un’altra era prenderlo al posto di Insigne. La scommessa era tanto, troppo impegnativa. Ma abbiamo voluto giocarla e oggi posso dire che l’abbiamo vinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.