Calciomercato Juve, retroscena: «Locatelli era ad un passo dall'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, retroscena: «Locatelli era ad un passo dall’Inter»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli è uno dei calciatori accostati con più forza alla Juventus: ecco il retroscena sul centrocampista

Manuel Locatelli è uno dei calciatori accostati con più forza alla Juve. Ecco le parole dell’ex responsabile del settore giovanile del Milan, Bianchessi, a Sportitalia.

«Locatelli è sempre stato il nostro fiore all’occhiello del settore giovanile. Già 5-6 anni avevo detto a tutti che sarebbe diventato il capitano del Milan del futuro. Manuel è forte, completo. Poi i giovani all’inizio sbagliano e devi mettere in preventivo di dargli il tempo. Non so i motivi per cui il Milan lo ha dato via, ma vi posso assicurare che ha ancora margini di miglioramento. Per me è uno dei prodotti più forti degli ultimi anni del calcio italiano. Lo abbiamo scoperto a 8 anni, me lo aveva segnalato il mio amico Paolo Rota. Ha fatto le giovanili con me all’Atalanta. Locatelli aveva giù un accordo con l’Inter, poi dopo “uno scippo” dell’Atalanta di un giovane rossonero, è venuto al Milan. Sta completando la maturazione, forte era e forte è».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.