Calciomercato Juve: poteva arrivare questo difensore, il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, CLAMOROSO retroscena: questo difensore francese poteva essere bianconero! Adesso va in Arabia per una CIFRA monstre

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, CLAMOROSO retroscena: questo difensore francese poteva essere bianconero! Adesso va in Arabia per questa CIFRA monstre, ecco di chi si tratta

Tra i giocatori osservati dal calciomercato Juve c’era anche Mohamed Simakan. Il difensore francese classe 2000, secondo quanto riportato da TMW, era stato seguito da Giuntoli ma il Lipsia aveva rifiutato l’offerta dei bianconeri.

Il difensore è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al-Nassr che ha pagato ben 45 milioni di euro il club tedesco per strapparlo alla Bundesliga. Inizia così una nuova avventura in Arabia per il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.