Mercato Juve, Riccardi torna di moda? L'agente: «Sentirete parlare di lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Riccardi torna di moda? L’agente: «Sentirete parlare di lui»

Pubblicato

su

Mercato Juve: l’agente di Alessio Riccardi, Michelangelo Minieri, ha parlato così del futuro del centrocampista della Roma

L’agente di Alessio Riccardi, Michelangelo Minieri, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, parlando così del futuro del giovane centrocampista della Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul calciatore, accostato in estate al calciomercato Juve.

«Il suo percorso è stato in continua crescita. È protagonista sia con la Primavera che con l’Under 19. È cresciuto a livello fisico e mentale. Ha chiuso con il settore giovanile. Adesso è pronto per un palcoscenico importante. Il futuro però dipende dalla Roma. Ma una cosa è certa: nel calcio che conta si sentirà parlare di Riccardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.