Calciomercato Juve, Ricci: «Ha una rosa da Scudetto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Ricci promuove le scelte: «Ha una rosa da Scudetto»

Pubblicato

su

Dario Ricci si è espresso sulle mosse di calciomercato della Juve, a margine dell’inizio del campionato di Serie A

Sulle frequenze di Radio Bianconera, Dario Ricci si sintonizza sulla Juve e sulle scelte di mercato operate da Giuntoli.

Una menzione, poi, all’inizio del campionato e alla corsa Scudetto, insieme ad un pensiero al caso Bonucci:

MERCATO JUVE E SCUDETTO– «Sul mercato la Juve sta intervenendo, per necessità, in maniera chirurgica. Di fatto di nuovo c’è soltanto l’arrivo di Weah e la conferma di Cambiaso dopo l’esperienza a Bologna. Con i tanti errori fatti negli ultimi anni, la Juventus ha bruciato in un attimo un enorme vantaggio competitivo e strutturale, ma anche in questa fase di ricostruzione è chiaro che l’anno prossimo dovrà puntare allo Scudetto, la rosa è tra le migliori del campionato».

BONUCCI- «Lo strappo Bonucci-Juve non fa il bene di nessuno, rimango sorpreso che si sia arrivati ad una situazione di questo tipo, che sporca una carriera e sporca anche l’immagine del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.