Calciomercato Juve, caccia al post Pogba: TUTTI i nomi di Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, caccia al post Pogba: da Diarra alla soluzione interna. TUTTI i nomi di Giuntoli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, caccia aperta al post Pogba: dalla suggestione Diarra alla possibile soluzione interna. I nomi

In casa Juve le attenzioni sono rivolte tutte al caso Pogba, con il francese che dopo la richiesta delle controanalisi attende ora di capire cosa ne sarà del suo futuro. Inevitabilmente, dovesse essere confermata la sua positività ai metaboliti del testosterone, il club bianconero intraprenderebbe quella strada che porta ad una separazione prima della naturale scadenza del contratto del giocatore, costringendo così Giuntoli a correre ai ripari sul calciomercato. Ma quali sono i nomi sul taccuino del ds?

VECCHIE SUGGESTIONI E PROMOZIONI INTERNE

Il pallino dell’ex dirigente del Napoli, ormai da diverso tempo, è Habib Diarra. Inutile nascondere il fatto che il 20enne gioiellino dello Strasburgo abbia conquistato gli operatori bianconeri con le sue prestazioni via via sempre più positive e non è un caso che già in estate si sia pensato al suo acquisto. Così come, negli scorsi mesi, da Torino avevano condiviso il loro interesse per Khephren Thuram, erede di quel Lilian colonna difensiva juventina all’alba del nuovo millennio. Anche qui, così come per Diarra, il problema è il costo del cartellino: 20 milioni per il 19enne, più del doppio per strappare al Nizza il figlio d’arte.

Si è così pensato quindi alla possibile promozione interna di Nonge Boende, gioiellino lo scorso anno della Primavera di Montero, ora promosso a pieni voti nella Next Gen di Brambilla. Il ragazzo è partito per la tournée americana agli ordini di Allegri e conosce quindi bene l’ambiente della prima squadra.

SVINCOLATI? NO GRAZIE

Si è poi vociferato di possibli mosse sul mercato dei giocatori attualmente senza contratto. Si sono fatti i nomi di gente che il campionato italiano lo conosce bene, come il Papu Gomez, Roberto Soriano o anche Marco Benassi. Tre profili che certamente non incantano le fantasie del popolo bianconero e neanche quelle di Giuntoli e Manna. Per questo, se il sostituto di Paul dovrà arrivare dall’esterno, si proverà ad aspettare almeno fino a gennaio, se non oltre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.