Calciomercato Juve, caccia al terzino sinistro. Quattro nomi in lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, caccia al terzino sinistro. Quattro nomi in lista

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, caccia aperta al terzino sinistro. I bianconeri hanno quattro nomi sulla lista dei possibili acquisti

Tuttosport ha stilato la lista dei candidati a prendere il ruolo di terzino sinistro in casa Juventus. I bianconeri, al momento, valutano quattro profili.

In cima alla lista c’è Emerson Palmieri, favorito dalla volontà del Chelsea di cederlo e dalla giusta esperienza nel nostro campionato. Più indietro, invece, Renan Lodi e Alex Grimaldo: il primo ha un costo molto elevato, mentre il secondo non scalda più di tanto le fantasie dell’ambiente. In ultima fila c’è poi Udogie, che appare destinato a restare un altro anno a Udine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.