Calciomercato Juve, nuova RICHIESTA di Thiago Motta: vuole QUESTA cosa entro il 10 luglio! Lo ha già riferito a Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, nuova RICHIESTA di Thiago Motta: vuole QUESTA cosa entro il 10 luglio! Lo ha già riferito a Giuntoli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, nuova richiesta del tecnico Thiago Motta: vuole questo entro il 10 luglio. Il retroscena

Tuttosport, nella sua edizione di oggi, riporta un nuovo retroscena sul calciomercato Juve. La volontà di Thiago Motta sarebbe quella di avere per l’inizio del ritiro (10 luglio alla Continassa) un gruppo già abbastanza coeso e quasi definito, in attesa dei rientri dei Nazionali post Europei e Coppa America.

Ecco perchè il tecnico avrebbe chiesto a Giuntoli di liberarsi, entro quella data, dei giocatori ormai ritenuti fuori dal progetto. E qui si parla di McKennie, Kostic, Milik e Kean in primis, che potrebbero quindi veder cambiare il proprio futuro in breve tempo per le volontà del nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.