Calciomercato Juve ridimensionato, Di Marzio: «È lui l'obiettivo a gennaio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve ridimensionato, Di Marzio: «È lui l’obiettivo a gennaio»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve ridimensionato, Di Marzio: «È lui l’obiettivo a gennaio». I bianconeri proveranno comunque a prendere l’attaccante

Le parole di Arrivabene di ieri suonano come un monito per i tifosi della Juventus: non aspettatevi un mercato ad effetto. Ma secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport non per questo i bianconeri saranno inattivi.

La Juve proverà comunque a prelevare un centravanti: «Scamacca è un giocatore che potrebbe rimanere in italia. È nella lista di juve e inter, pensano a lui come centravanti del futuro. A gennaio se la juve riuscirà a fare cessioni, forse a sacrificare kulu che può permettere di avere un’entrata dalla cessione e di reinvestire. Non è detto che il sassuolo possa cedere scamacca. Vorrebbero cedere solo boga. È l’obiettivo della Juve a gennaio e giugno e dell’Inter a giugno. È considerato il giocatore che può crescere di più, forte fisicamente, anche a livello caratteriali sta dando garanzie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.