Calciomercato Juve, tornano tutti dal prestito. Ma solo due restano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, tornano tutti dal prestito. Ma solo in due restano

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, tutti i giocatori attualmente in prestito sembrano destinati a rientrare a Torino. Ma solo in due per restare

Il Corriere dello Sport fa il punto sui rientri dai prestiti in casa Juventus, con diversi giocatori ormai sicuri di rientrare a Torino. E’ il caso di Arthur e Zakaria, ma anche il destino che potrebbe spettare a McKennie e Kulusevski, anche loro non sicuri di rimanere in Inghilterra.

Con la Lazio servirà poi uno sconto per la cessione di Luca Pellegrini, che certamente non frutterà 15 milioni di euro. Altri rientri saranno poi quelli di Rovella e Cambiaso: gli unici due graditi e sicuri di rimanere in rosa anche nella prossima annata. A disposizione di Allegri o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.