Calciomercato Juve: il vero rimpianto dei tifosi risponde al nome di Cancelo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il vero rimpianto dei tifosi risponde al nome di Cancelo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il vero rimpianto dei tifosi risponde al nome di Cancelo. L’esterno portoghese fa ancora discutere sui social

Sono passati ormai due anni e mezzo da quando Joao Cancelo ha lasciato la Juventus per trasferirsi al Manchester City contestualmente all’affare che ha portato Danilo in bianconero.

L’addio dell’esterno portoghese non è mai stato metabolizzato del tutto dai tifosi bianconeri che dopo aver toccato con mano le qualità tecniche dell’ex Inter lo hanno visto definitivamente sbocciare con Guardiola. In molti sui social, postando alcune delle sue giocate più eleganti, si mangiano le mani per averlo lasciato andare troppo frettolosamente anche se al netto di un incasso di ben 65 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.