Calciomercato Juve: scelti i due rinforzi sulle fasce. Avviati i primi contatti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: scelti i due rinforzi sulle fasce. Avviati i primi contatti

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: scelti i due rinforzi sulle fasce. Avviati i primi contatti per potenziare le corsie laterali di Allegri

Come riferito da Tuttosport, la Juve ha individuato in Nahuen Molina ed Emerson Palmieri i due rinforzi rispettivamente per la fascia destra e per la fascia sinistra di difesa. Per Molina ci sono già stati i primi contatti con l’Udinese, che valuta il giocatore 25-30 milioni di euro: i due club sono al lavoro per studiare la formula giusta, magari con l’inserimento di contropartite.

Meno onerosa, invece, l’operazione Emerson Palmieri, che non rientra nei piani del Chelsea. Gli ottimi rapporti tra i due club dovrebbe facilitare la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.