Calciomercato Juve, «rinnovo, nessuna chiamata»: rivelazione dell'agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, «nessuna chiamata per il rinnovo»: la rivelazione dell’agente

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro del suo assistito, che è in scadenza col Napoli

Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli Elseid Hysaj, fa chiarezza sul futuro del suo assistito, che è in scadenza di contratto a giugno ed accostato anche alla Juventus. Ecco le sue parole a Radio Punto Nuovo.

«Non ho più sentito il Napoli. Ad oggi per Hysaj sono andato avanti con altri club. Non abbiamo firmato con nessuno: se ci verrà fatta un’offerta, la valuteremo, anche dal Napoli. Non abbiamo nessuna preclusione nei confronti di una sua permanenza a Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.