Calciomercato Juve: rinnova un obiettivo del Manchester United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: rinnova un obiettivo del Manchester United

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: è ufficiale il rinnovo di un giocatore del Manchester United che era finito nei radar dei bianconeri

Il Manchester United, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di Anthony Martial, attaccante francese che nelle ultime sessioni era finito nel mirino della dirigenza bianconera. Il 23enne ex Monaco ha prolungato il proprio contratto sino al 2024. Queste le sue parole: «Amo questo club. Dal giorno in cui sono entrato mi hanno fatto sentire parte della famiglia e sono stato incredibilmente sopraffatto dal calore e dall’amore dei nostri fan. Ringrazio tutti per la fiducia avuta in me per avermi aiutato a crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.