De Ligt Juve, il rinnovo ora è un obbligo. A meno che...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, il rinnovo ora è un obbligo. A meno che…

Pubblicato

su

La Juve è intenzionata a blindare Matthijs De Ligt con il rinnovo di contratto. A meno che non accada qualcosa nei prossimi mesi

Come riferisce Tuttosport, la Juve è molto soddisfatta dal rendimento offerto fin qui da Matthijs De Ligt, considerato una colonna portante per la difesa del futuro.

Lo stesso olandese, dal canto suo, è molto contento della sua esperienza a Torino, città dove si è inserito subito alla grande con la fidanzata Annekee. Inevitabile quindi pensare al rinnovo, con il 2025 come nuova data di scadenza. Mercato permettendo. Già perchè, anche per il numero 4, vale la solita regola che vige in casa bianconera: in caso di offerta irrinunciabile non è vietato sedersi a trattare un’eventuale cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.