Calciomercato Juve, ritorno al futuro: Paratici su Chiesa e Tonali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, ritorno al futuro: Paratici su Chiesa e Tonali

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, ritorno al futuro: Paratici su Chiesa e Tonali. Per i baby gioielli di Fiorentina e Brescia c’è da bruciare l’Inter

Tuttosport prova a smascherare Fabio Paratici: uomo mercato in casa Juventus. Il dirigente bianconero sta dando la caccia a Federico Chiesa e Sandro Tonali in vista della prossima estate.

Per il primo serviranno 70 milioni: dopo il trasferimento sfumato la scorsa estate per il passaggio della proprietà viola, la Juve è più che mai determinata a chiudere. Per il secondo ce ne vogliono 40, prezzo fissato da Cellino per il classe 2000. Su entrambi c’è la concorrenza dell’Inter: sarà una partita da giocare sul tempismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.