Calciomercato Juve, la rivelazione di Pedullà: «A gennaio Giuntoli proverà a prendere loro due»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, la rivelazione di Pedullà: «A gennaio Giuntoli proverà a prendere loro due»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, la rivelazione di Pedullà: «A gennaio Giuntoli proverà a prendere loro due». Il punto dell’esperto di mercato

Alfredo Pedullà, su sportitalia.com, fa il punto sul calciomercato Juve.

Le sue parole: «La Juve deve fare a gennaio, ma non vuole sbagliare. Cerca un De Paul: possibilmente Rodrigo oppure un identikit con quelle caratteristiche. Se arrivasse un esterno, magari quel Berardi corteggiato in estate, il salto sarebbe immediato. Certo, non è detto che il mercato di gennaio ti faccio migliorare, è una sessione troppo particolare. Ma di sicuro, in caso di acquisti, sarebbe una bella semina per l’estate. A prescindere dalla sfida in corsa, affascinante, a braccetto con l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.