Calciomercato Juve, rivoluzione in estate: in tre con la valigia in mano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, rivoluzione in estate: in tre con la valigia in mano

Pubblicato

su

La Juve, in estate, potrebbe rivoluzionare la sua rosa e tre giocatori sembra già avere la valigia in mano. Anche Chiesa è in bilico

Come rivelato da Sportmediaset, la Juve, in estate, sembra intenzionata a separarsi da Alex Sandro, Filip Kostic e Samuel Iling-Junior, in più resterebbero da definire le situazioni di Moise Kean e Federico Chiesa. Entrambi sono in scadenza nel 2025.

L’attaccante classe 2000 è da alcuni mesi e l’infortunio alla tibia ha fermato anche il suo passaggio all’Atletico Madrid. In estate, Kean potrebbe restare alla Juve, allungando il suo contratto e spalmando l’ingaggio. La situazione di Chiesa, invece, sarebbe più intricata vista anche la grande crescita di Yildiz e i tanti stop stagionali causa infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.