Calciomercato Juve (Tuttosport), rivoluzione in dieci nomi: così si costruisce una rosa da Scudetto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve (Tuttosport), rivoluzione in dieci nomi: così si costruisce una rosa da Scudetto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, la rivoluzione in dieci nomi: così i bianconeri mettono su una vera e propria rosa da Scudetto

Come scrive Tuttosport, per il calciomercato Juve sono dieci i nomi tenuti sotto controllo in vista della prossima annata, quando il club bianconero vorrà tornare a lottare seriamente per lo Scudetto, dichiarazioni del tecnico o meno.

In attacco si seguono sempre Zaccagni e Felipe Anderson, oltre all’islandese Gudmundsson e a Berardi, senza contare che tornerà anche Soulé dal prestito. In mezzo ci sono Samardzic e Koopmeiners come obiettivi primari, con Fagioli che tornerà dalla squalifica. In difesa pochi movimenti dopo l’arrivo di Djalo: uno tra Huijsen e Facundo Gonzalez prenderà il posto di Alex Sandro, che andrà finalmente via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.