Calciomercato Juve: vertice Genoa per Romero, Sturaro e Zanimacchia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: vertice con il Genoa per Romero, Sturaro e Zanimacchia

Pubblicato

su

Juve e Genoa ancora sincronizzate in sede di calciomercato: ecco quale sarà il momento decisivo per il futuro di Romero, Sturaro e Kean

Nelle prossime ore il Genoa lascerà partire Piatek in direzione Milan. Ecco perchè Perinetti è tornato a bussare alla porta della Juve chiedendo Kean. Il Grifone dovrà certamente inserire in rosa un attaccante, ma potrà soprattutto puntare più concretamente su Favilli, grande protagonista della tournèe americana bianconera. Martedì prossimo, inoltre, è in programma l’incontro decisivo per definire il trasferimento di Sturaro sotto la Lanterna, mentre la Juventus riscatterà Zanimacchia, tra le colonne della formazione Under 23. Sarà anche il giorno di Romero: il difensore argentino resterà comunque in prestito in Liguria, pur se diventerà di proprietà di Madama, che se lo assicura in prospettiva.

TUTTE LE TRATTATIVE DEL MERCATO JUVE IN TEMPO REALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.