Calciomercato Juve, bomba dalla Spagna: Laporta sogna CR7 con Messi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, bomba dalla Spagna: Laporta sogna CR7 con Messi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: secondo AS, il presidente del Barcellona Laporta sogna di unire Ronaldo e Messi in blaugrana. La clamorosa indiscrezione

Joan Laporta sogna Cristiano Ronaldo insieme a Messi nel suo Barcellona. È la clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna: secondo quanto riportato da AS, il presidente del club blaugrana starebbe pensando di unire CR7, che è in bilico alla Juventus, al suo rivale di sempre, Lionel Messi.

Un’utopia che Laporta potrebbe rendere possibile offrendo contropartite tecniche alla Juve. Il quotidiano spagnolo parla di Griezmann, Sergi Roberto e Coutinho come possibili contropartite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.