Calciomercato Juve, dalla Spagna: contatto Ronaldo-Beckham, c'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dalla Spagna: contatto Ronaldo-Beckham, c’è l’offerta

Pubblicato

su

In dubbio la permanenza di Ronaldo alla Juve: si sarebbe fatta avanti l’Inter Miami di Beckham per il portoghese

Dalla Spagna mettono in dubbio la prosecuzione del matrimonio tra Cristiano Ronaldo e la Juventus dopo l’eliminazione dei bianconeri in Champions League. 

Il fuoriclasse portoghese – stando al portale Todofichajes.com – potrebbe lasciare con un anno di anticipo la ‘Vecchia Signora’, rispetto al contratto in scadenza nel 2022. CR7, inoltre, avrebbe avuto recentemente dei contatti con David Beckham, proprietario dell’Inter Miami. Ronaldo sarebbe favorevole al passaggio nel club della Major League Soccer, che offerirebbe al cinque volte Pallone d’Oro un contratto triennale alle stesse cifre che guadagna attualmente a Torino (31 milioni di euro a stagione).

LEGGI ANCHE: Padovan sentenzia: «Ronaldo disastroso, è al capolinea»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.