Il calciomercato Juve e il chiaro segnale di Agnelli: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il calciomercato Juve e il chiaro segnale di Agnelli: il retroscena

Pubblicato

su

Andrea Agnelli e il chiaro messaggio sul mercato. C’è la sua impronta sullo svecchiamento della rosa juventina

C’è lo zampino di Andrea Agnelli dietro al calciomercato Juve. Rosa svecchiata quella bianconera dopo il mercato, la divisione dei compiti in società è stato uno dei principini alla base della Juve di Andrea Agnelli ma ci sono eccezioni che confermano le regole, come scrive Tuttosport.

«Proprio partendo da questo contesto diventa rilevante fare un passo indietro e tornare a quell’eccezione (che conferma la regola) in cui Agnelli s’è espresso, eccome, sulle strategie di mercato» partendo dall’addio di Sarri con l’arrivo di Pirlo in panchina. «Mi è capitato di sentire più volte che abbiamo una delle rose più vecchie d’Europa, quindi questo può essere un elemento di riflessione» le sue parole dopo quella data. E la rosa è stata prontamente svecchiata!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: voci su Dembele, il resoconto delle operazioni ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.