Calciomercato Juve: cosa può cambiare dopo l'eliminazione in Champions
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: cosa può cambiare in rosa dopo l’eliminazione in Champions

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: cosa può cambiare all’interno della rosa bianconera dopo l’eliminazione in Champions League

Dopo la clamorosa eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa anche del possibile futuro della rosa della Juve. Le sue parole.

FUTURO DELLA ROSA – «Siamo a stagione in corso e abbiamo obiettivi da raggiungere. Siamo tutti dispiaciuti e amareggiati per questa eliminazione. E’ normale che a fine anno faremo valutazioni su dove migliorare la squadra, lo facciamo tutti gli anni. Poi dopo bisogna essere realisti: in Europa ci sono dieci squadre che stanno di livello superiore alla Juventus. Non è una vergogna, è la realtà. Poi dopo che stasera si poteva passare il turno sono pienamente d’accordo. Avevamo la possibilità, ma non era facile. Bisogna lavorare sulle cose da migliorare. Parlare non serve assolutamente a niente. Bisogna stare zitti, pensare al campionato e alla Coppa Italia e vedere se riusciamo a portare a casa almeno un titolo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI POST JUVE-VILLARREAL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.