Kessie Juve, rottura con il Milan: l'incubo rossonero può avverarsi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kessie Juve, rottura con il Milan: l’incubo rossonero può avverarsi

Pubblicato

su

Kessie spacca il Milan: prende corpo il trasferimento in un club di Serie A per l’ivoriano, seguito sul mercato anche dalla Juve

La manifestazione di insofferenza da parte dei tifosi del Milan nei confronti di Franck Kessie non si era registrata neanche con Calhanoglu o Donnarumma. Forse perché allora c’erano ancora degli auspici di rinnovo, poi cancellati dai fatti. Nel caso dell’ivoriano le possibilità di prolungamento sono pari a zero nonostante l’offerta del club sui 6.5 milioni. 

Arrivare a una rottura ambientale non farebbe bene però né a Kessie né al Milan, per questo Pioli e la dirigenza stanno provando a difendere il giocatore. Il futuro? Dalla scorsa estate è molto vigile l’Inter che potrebbe tentare il Calha bis. L’Inter non può permettersi esborsi significativi per i cartellini e quindi vuole cogliere le occasioni a zero. Ma le richieste di Kessie vanno ben oltre i 7 milioni netti coi bonus. L’Inter ne dava 7,5 a Lukaku ed Eriksen ma ma con gli sgravi del Decreto Crescita. La Juventus è defilata, le sirene principali arrivato dal LiverpoolTottenhamNewcastlePSG e Barcellona. Lo scrive Tuttosport.

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.