Calciomercato Juve: salgono le quotazioni di Ramsey, bianconeri in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: salgono le quotazioni di Ramsey, bianconeri in pole

Pubblicato

su

Il centrocampista gallese va in scadenza nell’estate 2019. La Juventus può prenderlo a zero a giugno. Le ultime novità su Aaron Ramsey

Emre Can 2.0 o qualcosa di molto simile. In casa Juventus salgono vertiginosamente le quotazioni di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal. La mezzala gallese ha il contratto in scadenza nel 2019 ed ha già comunicato ufficialmente di non avere intenzione di rinnovarlo. Come riporta Tuttosport i bianconeri sono in questo momento in pole per il 27enne. Più per giugno a parametro zero che per gennaio, periodo in cui si potrebbe comunque pensare di strappare il giocatore ad un prezzo di saldo. Il Corriere di Torino si spinge oltre: Madama sarebbe ai dettagli della trattativa che porterebbe Ramsey a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.