Calciomercato Juve: irrompe il Napoli! De Laurentiis su Samardzic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: irrompe il Napoli! De Laurentiis vuole il centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: irrompe il Napoli! De Laurentiis vuole il centrocampista, seguito anche dal club bianconero

Rischia di saltare definitivamente l’approdo di Lazar Samardzic all’Inter. Il centrocampista, che era rimasto in hotel a Milano dopo aver completato le visite mediche di rito, ha fatto ritorno ad Udine in attesa che si sblocchi la situazione.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe pronto ad inserirsi sul calciatore in caso di mancato accordo con i nerazzurri. I partenopei seguono da tempo il serbo e lo accoglierebbero a braccia aperte per completare il proprio reparto di centrocampo: con la cessione di Zielinski in direzione Arabia, arriverebbe insieme a Gabri Veiga. Operazione che si imposterebbe sulla base di 20 milioni di euro. Anche il calciomercato Juve osserva la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.