Calciomercato Juve, Sampaoli su Milik: «Ecco la nostra volontà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Sampaoli su Milik: «Ecco la nostra volontà»

Pubblicato

su

Jorge Sampaoli, allenatore del Marsiglia, ha parlato del futuro di Arek Milik. Le sue dichiarazioni sulla permanenza del polacco

Futuro ancora in bilico per Arek Milik: l’ex Napoli, trasferitosi a gennaio al Marsiglia, potrebbe lasciare il club francese già a fine stagione.

Della permanenza del polacco, ancora accostato alla Juventus, ha parlato così Jorge Sampaoli in conferenza stampa: «Arek è un grande attaccante di livello mondiale, che sarà sicuramente richiesto altrove. La decisione spetterà a lui. Noi vorremmo trattenerlo, ma data l’instabilità della finestra di trasferimento è molto difficile rispondere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.