Calciomercato Juve: Sarri avrebbe il suo preferito per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Sarri avrebbe il suo preferito per l’attacco

Pubblicato

su

Maurizio Sarri avrebbe deciso il suo preferito tra i tanti nomi in attacco: il tecnico guarda con interesse a Gabriel Jesus

La Juventus guarda con interesse al prossimo calciomercato per una ristrutturazione a centrocampo, con una particolare cura anche all’attacco. Si fa ricorrente il nome di Milik in ottica Juventus, ma il preferito di Sarri sarebbe un altro.

Come riportato da Tuttosport, il tecnico toscano avrebbe espresso la sua preferenza: Gabriel Jesus è il prescelto. L’attaccante del Manchester City guadagna tanto, ma la situazione del City (fuori dalle coppe europee) potrebbe giocare a favore della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.