Calciomercato Juve: Sarri ha chiamato un bianconero per portarlo alla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Sarri ha chiamato un bianconero per portarlo alla Lazio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Sarri ha chiamato un bianconero per portarlo alla Lazio. Contatto tra il tecnico e l’attaccante

Arek Milik è diventato il primo obiettivo della Lazio per quanto riguarda il ruolo di vice Immobile. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, l’attaccante ha avuto già un contatto con Sarri, che lo ha già allenato a Napoli, dando una disponibilità di massima al trasferimento.

Il calciomercato Juve sembrerebbe non intenzionato entro il 10 giugno a esercitare il riscatto dal Marsiglia fissato a 7 milioni di euro più due di bonus. Un vantaggio per la Lazio che potrebbe investire 7-8 milioni per il suo cartellino e destinare il budget rimanente ad altri reparti. L’unico ostacolo da superare è rappresentato dall’ingaggio pari a 3.5 milioni di euro netti, cifra che potrebbe essergli garantita o addirittura aumentata dalle squadre interessate in Bundesliga e soprattutto in Premier. In sostanza, per sbarcare a Formello Milik dovrebbe ridursi leggermente l’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.