Calciomercato Juve: Sarri e quella precisa richiesta sulla fascia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Sarri e quella precisa richiesta sulla fascia. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Sarri e quella precisa richiesta sulla fascia. L’indiscrezione legata al presunto desiderio del tecnico toscano

Secondo quanto riportato dal portale Todofichajes.com, per rinforzare la fascia sinistra della Juve in vista della prossima stagione Maurizio Sarri gradirebbe il nome di Emerson Palmieri, già allenato nell’annata 2018/19 al Chelsea.

Per lasciarlo partire, però, i Blues chiederebbe una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro, con il terzino italo-brasiliano che andrebbe ad occupare uno slot a sinistra. Da monitorare, dunque, il suo nome in ottica calciomercato estivo per la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.